Transport Fever 2
Dai al mondo l'infrastruttura di cui ha bisogno per prosperare e fai fortuna creando servizi di trasporto su misura. Osserva i tuoi treni correre sulle rotaie, i tuoi autobus e i tuoi camion percorrere le strade, le tue navi attraversare il mare e i tuoi aerei solcare il cielo. Porta le persone al lavoro o a divertirsi e diventa tu il motivo per il quale le città crescono e fioriscono. Consegna materie prime e merci per dare impulso all'economia. Affronta le più grandi sfide logistiche dal 1850 al giorno d'oggi e costruisci un impero dei trasporti senza precedenti!
Scatena tutta la tua creatività nella modalità libera o riscrivi la storia dei trasporti su tre continenti nella modalità campagna. In Transport Fever 2 puoi scegliere tra più di 200 veicoli provenienti da Europa, America e Asia, ricreati fin nei minimi dettagli. E con l'editor delle mappe del gioco, puoi ricreare i paesaggi di tre zone climatiche diverse. Un'esperienza di gioco incredibile, con una simulazione realistica dei trasporti e dell'economia e il massimo supporto per le mod.
Troverai ad attenderti un mondo di gioco gigantesco per le tue ferrovie, i tuoi veicoli, i tuoi velivoli e le tue navi. Con gli strumenti intuitivi e interattivi di costruzione delle ferrovie e un sistema modulare di costruzione delle stazioni, sarà facile creare ed espandere il tuo impero dei trasporti. E grazie a un'ampia gamma di opzioni di configurazione, ogni partita in modalità libera porterà con sé nuove sfide, con strategie completamente diverse per avere successo.
Tre campagne storiche ambientate in varie epoche e che si svolgono in tre continenti differenti, con sfide e obiettivi sempre diversi... solo i veri magnati dei trasporti riusciranno a completare tutte le missioni! Voiceover e cutscene arricchiscono la storia e la tua esperienza di gioco. In più, anche in modalità libera ci saranno molti achievement da sbloccare.
È fondamentale cambiare la tua strategia in base all'economia e alle città: ponti, tunnel, svincoli, segnali ferroviari, strade a senso unico, semafori e corsie per gli autobus sono solo parte di quello che puoi usare per ottimizzare l'infrastruttura dei trasporti. Anche le stazioni ferroviarie e gli aeroporti possono essere ampliati in modo modulare, a seconda delle esigenze. E i dati suddivisi su più livelli ti aiuteranno a tenere d'occhio i volumi di traffico e le emissioni, per migliorarla ulteriormente.