Trepang2 - Bladekisser DLC
Spara e fatti strada tra i nemici con il DLC Trepang2 Bladekisser. Intraprendi missioni in nuove aree e affronta combattimenti ravvicinati e brutali... Ti dimostrerai all'altezza della tua spada?