Trepang2 - Survival Mode
Scatena l'inferno e fatti strada tra orde di nemici con la nuova modalità simulatore di combattimento di sopravvivenza. Sopravvivi con stile con skin armi aggiuntive, oggetti da lancio e altro ancora. Quanto durerai?