T-Rex Dinosaur Game
T-REX Dinosaur Game - è un gioco che sfrutta la potenza grafica di Unreal Engine. Le regole del gioco sono molto semplici. Sei un Tyrannosaurus Rex che corre nel deserto. Sulla tua strada si imbatte in cactus, che è necessario saltare in tempo. Se non sei riuscito a reagire, hai perso. Questo è l'intero gameplay. Se sai saltare abbastanza bene, puoi giocare quanto vuoi. Questo deserto è infinito.