Trials Evolution Gold Edition
Trials Evolution Gold Edition include tutti i contenuti di Trials Evolution, l'acclamato titolo XBLA, oltre ai tracciati e le prove di abilità per giocatore singolo di Trials HD, per un totale di 129 piste.
Trials Evolution Gold Edition è ottimizzato per offrire il massimo su PC: tutte le caratteristiche dei suoi predecessori (editor, condivisione delle piste e classifiche globali) sono integrate per rendere al meglio sulla nuova piattaforma.
Trials Evolution Gold Edition darà a tutti i giocatori e agli aspiranti sviluppatori l'opportunità unica di creare nuovi livelli e mini giochi con lo stesso editor utilizzato dagli autori di RedLynx. Anche senza utilizzare l'editor incluso, sarà possibile accedere a centinaia di migliaia di nuovi livelli e mini giochi, creati dai giocatori di tutto il mondo.