Trials of Fire
Un roguelite con un sistema di creazione di mazzi tattico. Scegli 3 eroi e parti all'avventura in una landa desolata post-apocalittica. Affronta i nemici con un sistema di combattimento che unisce le carte alla tattica. Sali di livello e appropriati di tutto ciò che puoi per personalizzare i tuoi mazzi e creare un gruppo che possa affrontare ogni tipo di sfida!