Ottieni l'accesso immediato alla moto divertente Carrello della spesa, per sperimentare un nuovo esilarante modo di correre nei tracciati, e la tuta Premium Cavaliere per il tuo pilota. Include anche 60 ghiande di valuta di gioco.