Trials Rising
Corri su tracciati impegnativi in giro per il mondo: la Grande Muraglia cinese, New York, la Torre Eiffel e tanti altri luoghi famosi.
Con la nuova divertentissima Moto Tandem, tu e i tuoi amici dovrete provare a controllare una moto guidata da due piloti.
Dal tuo cortile agli stadi di tutto il mondo, sconfiggi tutti gli avversari online e raggiungi la gloria.
Crea e condividi livelli unici in Track Central utilizzando gli oltre 10.000 oggetti disponibili. Le possibilità sono infinite, così come il divertimento.