Tribes of Midgard - 2.200 monete di platino
Usa le monete di platino di Tribes of Midgard nel negozio di gioco per acquistare elementi cosmetici come armature, animali, armi e colori unici per i capelli. Questo pacchetto contiene 2.000 monete di platino, più 200 bonus, per un totale di 2.200 monete.