Tribes of Midgard - 500 monete di platino
Le monete di platino sono la valuta di gioco di Tribes of Midgard che ti aiuta ad affrontare Ragnarök con stile. Usala nel negozio per acquistare elementi cosmetici come armature, animali, armi e colori unici per i capelli. Questo pacchetto contiene 500 monete di platino.