Contenuti di Tribes of Midgard - Deluxe Edition
Viaggia per Midgard con stile insieme a un paio di compagni pelosi al tuo fianco. Vestiti e lascia tutti di stucco con il set Lunar Valkyrie Cosmetic. Contiene un set completo di armatura, spada e scudo. Esplora sempre in compagnia!
Viaggia per Midgard con stile insieme a un paio di compagni pelosi al tuo fianco. Vestiti e lascia tutti di stucco con il set Lunar Valkyrie Cosmetic. Contiene un set completo di armatura, spada e scudo. Esplora sempre in compagnia! Mániklo e Sóleyra ti terranno compagnia nel corso delle tue avventure per salvare il regno.