Tribes of Midgard Deluxe Edition
Forma una tribù con un massimo di 10 giocatori per difendere il tuo villaggio dal massacro implacabile di spiriti letali e bruti giganti determinati a scatenare la fine del mondo in questo gioco che combina elementi d'azione, sopravvivenza e roguelite.