Trigon: Space Story - DLC deluxe
Esplora le profondità della galassia e svela i suoi misteri. Con i DLC (contenuti scaricabili) deluxe puoi avere una panoramica del processo creativo di Trigon: Space Story e ascoltare i suoni della tua ultima avventura spaziale.