Trine 2: Complete Story
Trine 2: Complete Story è un pluripremiato gioco a scorrimento laterale in stile platform caratterizzato da splendida grafica, azione ed enigmi.
Controlla tre eroi (il mago Amadeus, il cavaliere Pontius e la ladra Zoya) e affronta pericoli indicibili in un mondo fiabesco tra principesse in difficoltà e folletti malvagi, con scenari meravigliosi caratterizzati da rompicapi basati sulla fisica e incentrati su fuoco, acqua, gravità e magia.