Trine 4: Definitive Edition
Unisciti a tre eroi iconici in una missione attraverso incantevoli paesaggi fiabeschi per salvare il mondo dalle tenebre del principe degli incubi. Trine 4: Definitive Edition include Trine 4: The Nightmare Prince e la campagna DLC Trine 4: Melody of Mystery.
La serie Trine ritorna alla magia del 2.5D con Trine 4: Definitive Edition! I tre eroi della serie di avventure best seller sono tornati, inviati in missione per recuperare il tormentato giovane principe Selius. Il mago Amadeus, il cavaliere Pontius e la ladra Zoya si ritrovano ancora una volta in un'avventura entusiasmante attraverso scenari da fiaba che pullulano di pericoli.
Il principe Selius è tormentato da sogni terribilmente oscuri e, a causa dei suoi talenti magici, incubi mostruosi riescono a insinuarsi nella realtà e a seminare il caos nel mondo dei vivi. Amadeus, Pontius e Zoya devono trovare il principe e porre fine a questa situazione disperata, prima che il mondo venga inghiottito dalle tenebre del principe degli incubi.
Trine 4 porta la serie a nuovi livelli, offrendo ai fan e ai nuovi giocatori l'esperienza di gioco più completa di sempre!