Trine 6: Together in Time
Trine 6: Together in Time è un platform rompicapo cooperativo per 1–4 giocatori. Ingegno, tempismo e collaborazione guidano enigmi complessi, creature astute e sentieri insidiosi in una nuova avventura fantasy.
In un remoto angolo del regno, due giovani intraprendenti, Moira e Adrius, si ritrovano nei guai quando un colpo va storto, legando per errore il loro destino a quello dei più grandi eroi.
Ora, insieme ad Amadeus, Zoya e Pontius, questo improbabile gruppo dovrà attraversare terre insidiose e superare sfide crescenti per ristabilire una potente magia fuori controllo, prima che un pericoloso stregone reclami ciò che è suo.
Gli enigmi di Trine 6 sono progettati pensando prima di tutto alla cooperazione, incoraggiando i giocatori a collaborare, coordinare le azioni e combinare le abilità per avanzare.
Tutti i personaggi possono usare la nuova abilità di rallentamento del tempo per avere maggiore controllo nei momenti decisivi.
Gli scontri con i boss spingono queste abilità oltre, unendo combattimento, esplorazione e sfide ambientali in prove memorabili.