Tropico 5 - Generalissimo
Credevi che la crisi dei missili di Cuba fosse finita? Neanche un po'! In questo nuovissimo episodio di Tropico 5, la storia si ripete mentre El Presidente si prepara per un'invasione in piena regola e operazioni militari su vasta scala! Costruisci l'imponente QG della difesa per incutere terrore nei tuoi nemici, indossa il Cappello da generale e mostra chi sei veramente. Trionfi Tropico! I nuovi doppiaggi danno nuova vita agli appassionanti e tumultuosi giorni degli anni '60.