Tropico 5 - Inquisition
Sulla splendida isola di Tropico non piove mai, ed El Presidente ci tiene a sottolinearlo. Quando, però, le nuvole arrivano e la pioggia inizia a scendere vuol dire che sta per succedere qualcosa.
Sulla splendida isola di Tropico non piove mai, ed El Presidente ci tiene a sottolinearlo. Quando, però, le nuvole arrivano e la pioggia inizia a scendere vuol dire che sta per succedere qualcosa. Corre voce che alcuni abitanti si siano radunati per formare un culto misterioso e che abbiano lanciato una maledizione su Tropico. Una nuova autorità sovrannaturale sta cercando di prendere il potere e tu, nelle vesti di El Presidente, avrai bisogno dell'aiuto divino per allontanarla. Ed ecco che entra in scena l'Inquisizione.
Porta a Tropico i servigi speciali offerti dagli uomini dell'Inquisizione e tieniteli buoni costruendo loro un nuovo quartier generale da cui spodestare i cultisti e le loro malefatte occulte. Non permettere loro di diventare troppo potenti, anzi assicurati di far loro presente che soltanto tu, El Presidente, sei l'unico vero capo di Tropico. Solo grazie a un'attenta gestione potrai assicurarti che Tropico torni a essere quel paradiso di sole e di mare che era una volta.