Tropico 5 - Joint Venture
Il Presidente è pronto a mettersi in gioco. L'obiettivo è far entrare Tropico nel più grande franchise internazionale. Invita investitori e costruisci una catena di fast food su tutta l'isola. Hai la stoffa per battere la concorrenza dello slow food?