Tropico 5 - Supervillain
El Presidente si sta stancando della sua immagine da dittatore spietato e ha deciso che è arrivato il momento di diventare il malvagio più famoso di tutti i Caraibi. Determinato a distruggere l'intera umanità, El Prez farà un bel bagno nella cattiveria più atroce mai esistita. Inizia dunque a costruire un magnifico covo con dentro un laser gigante, da usare contro quei ribelli molesti! Nel corso di questa nuova storia zeppa di azione, potrai scegliere un soprannome da cattivone, costruire un covo segreto e blindatissimo per poi lanciare una campagna di dominazione del mondo! Viva El Prez!