Tropico 5 - Surf's Up
Unisciti a El Presidente in un viaggio spazio-temporale nel nuovo DLC "Surf's Up!" di Tropico 5. In un futuro non troppo lontano la Terra cade sotto la minaccia di un'invasione aliena. L'unica speranza per Tropico risiede nei saggi delfini dell'Oceano Pacifico che hanno il potere di contrastare gli eventi attraverso la burocrazia! Gli abitanti di Tropico del futuro hanno chiesto a El Presidente di utilizzare il nuovissimo edificio del Delfinario per attirare i turisti, fare soldi e salvare le bellissime creature marine. Aiuta a proteggere l'isola da inutili pedaggi spaziali e potresti trovare la risposta al quesito della vita, dell'universo e di tutto il resto.