Tropico 5 - T-Day
Non c'è affare più redditizio dello show business! Con la sua infinita saggezza, El Presidente ha deciso che la nostra amata isola di Tropico diventerà un centro culturale nevralgico a livello mondiale. Per realizzare questa idea, devi produrre un film campione di incassi ai botteghini che sia in grado di stracciare qualsiasi altro film di Hollywood mai girato e si presti a infinite serie di remake, sequel e versioni del regista.
Ogni film necessita di un set e per questa produzione epica l'intera isola sarà allestita per ospitare un colossal sulla Seconda Guerra Mondiale. In "T-Day" devi mettere in scena la protezione di Tropico dall'invasione più massiccia della storia per produrre il film più grande che il mondo abbia mai visto!