Tropico 5 - The Big Cheese
Torna sull'isola di Tropico nel nuovo episodio del "simulatore di dittatore", apprezzato dalla critica. Prolunga il dominio della tua casata dal primo periodo coloniale al 21° secolo e oltre.
Il formaggio è il protagonista dell'ultima trovata del Presidente. Crea e promuovi un marchio per la produzione artigianale del formaggio grazie al Caseificio, che ti permette di sfruttare al meglio le capre e i lama di Tropico. Indossa il cappello da chef e sfida il mondo intero per creare il miglior formaggio al mondo! Questo contenuto aggiuntivo include una mappa Paradiso Tropicale e un incarico nuovi di zecca, uno scenario separato, un nuovo edificio, un accessorio per il personaggio e una nuova traccia audio!