Tropico 5 - The Supercomputer
Sapere è potere. Nessuno lo sa meglio di El Presidente, che non lascia opere incompiute e porta Tropico in vetta alla classifica dei paesi più tecnologicamente avanzati del mondo. Tutti i bambini di Tropico sanno che nessuno ha più conoscenze di El Presidente!
Costruisci, con il supporto degli scienziati più brillanti di Tropico, il supercomputer più grande ed efficiente del mondo per studiare nuove tecnologie prima che lo faccia qualcun altro; trova la risposta alla domanda sul significato della vita, dell'universo e tutto il resto. Nella missione "Supercomputer" dovrai essere più rapido dei tuoi avversari nella ricerca per mantenere il tuo vantaggio tecnologico nella sfida globale.