Tropico 5
Torna sulla remota isola di Tropico nel nuovo episodio del "simulatore di dittatore", apprezzato dalla critica e adorato dagli appassionati. Prolunga il dominio della tua casata dal primo periodo coloniale al 21° secolo e oltre, affrontando una nuova serie di sfide, padroneggiando avanzate dinamiche commerciali, scoprendo nuovi avanzamenti scientifici e diverse tecnologie ed esplorando il mondo di gioco. E, per la prima volta nella storia di Tropico, divertiti con il multi giocatore cooperativo e competitivo, con partite fino a un massimo di 4 giocatori!
Le Ere – Inizia il tuo regno nel periodo coloniale, sopravvivi alle Guerre Mondiali e alla Grande Depressione, svolgi il ruolo di dittatore durante la Guerra Fredda e guida la tua nazione fino alla modernità... e oltre. Dal 19° al 21° secolo, ogni Era offre le sue sfide e le proprie opportunità.
La casata – Ogni membro della grande famiglia del Presidente è presente sull'isola e può essere nominato come governatore, responsabile, ambasciatore o generale. Investi sui membri della tua casata per sbloccarne nuove capacità e farne degli elementi preziosi.
Grafica interamente rinnovata – Tutta la grafica è stata ricreata da zero, per garantire un'identità visiva inconfondibile a Tropico 5. Scegli fra oltre 100 edifici per ognuna delle singole Ere.
Multigiocatore cooperativo e competitivo – Fino a 4 giocatori possono costruire le loro città e le proprie economie, su una qualsiasi delle mappe presenti. Sarà possibile decidere di condividere risorse, rifornimenti e popolazione, come pure optare per una bella dichiarazione di guerra.