Caribbean Skies
Il nostro amato ditta... ehm, leader, El Presidente, ha deciso di conquistare i Caribbean Skies! Il più grande DLC di Tropico 6 mai rilasciato porta il divertimento a una nuova altitudine: quella dei droni. Preparati a giocare una campagna dedicata composta da scenari con 5 nuove missioni, ognuna delle quali sbloccherà diversi stili di gioco e funzionalità. Caribbean Skies ti porta con sé in un viaggio per salvare il mondo, e con esso il tuo amato Tropico. Durante la campagna incontrerai nuovi personaggi, come alcuni scienziati eccentrici e un nuovo antagonista, che non porterà che guai a El Prez e alle sue imprese.
I cieli sopra Tropico non sono mai stati così trafficati. Metti da parte i camionisti e utilizza la consegna aerea portando la logistica a un nuovo livello. Utilizza i nuovi edifici che ruotano intorno alle nuove funzionalità di Caribbean Skies, come l'aeroporto merci che ti permette di trasportare ed esportare i beni tra le diverse isole dell'arcipelago Tropicale attraverso aerei merci. Con il servizio di consegna drone puoi impostare un percorso di consegna tra due edifici e utilizzare i tuoi nuovi aiutanti ronzanti per consegnare i beni. Nel frattempo il drone taxi offre ai tropicani un nuovo metodo di spostamento.
Mantieni il controllo assoluto e costruisci un edificio per i servizi segreti centrali così da poter impegnare dei droni di sicurezza che non si lasceranno sfuggire nessun complotto. Per ultimo, i tour con le mongolfiere ti permettono di offrire ai turisti dei viaggi sulle mongolfiere. Rendili felici scegliendo dei percorsi panoramici per mostrare la bellezza di Tropico.