El Prez Edition
La El Prez Edition include un modello esclusivo per il palazzo, lo stagno dei fenicotteri, ideale per far colpo sugli stati vicini, e un costume da turista per le calde notti caraibiche del Presidente. Le tue orecchie potranno deliziarsi con una fantastica colonna sonora digitale contenente le uniche e accattivanti melodie del gioco.