New Frontiers
Il cuore del DLC di Tropico 6 New Frontiers è il nuovo Spazioporto, in cui potrai costruire razzi per raggiungere i tuoi ambiziosi obiettivi. Con la nuovissima campagna Missione Marte ti viene assegnato il compito di catapultare Tropico nel futuro alla velocità della luce.
Utilizza diversi componenti per costruire razzi che ti permetteranno di superare la concorrenza internazionale. Non dimenticare, però, che solo rimanendo all'avanguardia nella ricerca potrai vincere la famigerata corsa allo spazio, camminare sulla luna e fondare la prima colonia marziana dell'umanità. Marte sembra un buon posto in cui espandersi... o in cui mandare i tuoi avversari politici. Così si risolvono i problemi alla tropicana.
Ma nelle vaste distese dello spazio sono in agguato pericoli e imprevisti e dovrai trovare in fretta una soluzione creativa se non vorrai interrompere la tua missione. C'è una nuova frontiera davanti a te, assicurati di essere tu alla fine a poter attribuire il primo atterraggio a Tropico.