Spitter
Il secondo DLC di Tropico 6 ti fa volare nel mondo della celebrità e della gloria. Interagisci con molte superstar usando Spitter, l'unica app social approvata ufficialmente dal Ministro tropicano delle comunicazioni moderne e dei segnali di fumo.