Tropican Shores
Una nuova era sta sorgendo su Tropico. Nella sua massima saggezza, il miglior leader della migliore nazione di sempre, Il Presidente, ha portato una nuova espansione visionaria ai cittadini di Tropico, rivolgendosi al grande Oro Blu che circonda le impareggiabili coste di Tropico: l'oceano.
Tropico 6 - Tropican Shores offre una moltitudine di nuove opportunità per costruire ed espandere la vostra isola sull'oceano. Trasformate l'acqua in vino... pardon: trasformate l'acqua in elettricità con la nuova Centrale mareomotrice, raccogliete perle luccicanti con il pescatore di perle e offrite ai vostri sudditi una serie di nuove opzioni abitative (assolutamente non legate allo shack) (attenzione: le case galleggianti potrebbero attirare famiglie di musicisti dai capelli lunghi).
A proposito di musicisti, non sarebbe la vostra repubblica delle banane preferita se non ci fossero nuovi modi per i tropicani e i turisti ricchi sfondati di spendere i loro soldi duramente guadagnati: il cantiere navale privato per yacht vi copre, ma è meglio assicurarsi che non ci siano iceberg in vista!
Con tutta l'eccitazione di questa notizia, potreste aver bisogno di qualcosa di rilassante per distrarvi dai preparativi per l'oceano. Fortunatamente, El Prez vi copre con la terapia con delfini, ma fate attenzione a votare per lui o i delfini potrebbero trasformarsi in squali!