Tropico 7
O tutto o niente! Sei libero di concordare con Il Presidente sulla grandezza di Tropico e sulle sue impareggiabili doti di leadership. In Tropico 7, indossi nuovamente i suoi scintillanti stivali per costruire la tua nazione arcipelago e, letteralmente, spostare le montagne.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità, ma anche opportunità ancora maggiori. In qualità di leader benevolo della tua nazione insulare, guida i tuoi fedeli cittadini (e il tuo conto svizzero) attraverso i secoli verso una prosperità senza precedenti. Ricorda: il controllo non è tirannia, è efficienza, e più controllo significa più efficienza (tranne quando è coinvolto Penultimo, ma questa è un'altra storia).
Esercita il tuo controllo e modella il paesaggio su cui stai costruendo per adattarlo alla tua visione. Pianifica e costruisci complessi layout urbani, soddisfa le molteplici esigenze dei tuoi sudditi, dai indicazioni precise al tuo esercito e guarda dall'alto i tuoi avversari nel consiglio, il tutto mentre ti crogioli nel tuo splendore. Vedi come tutto questo porta a un'efficienza sempre maggiore? Questo potrebbe davvero essere il sogno di un aspirante dittatore... tuttavia, a volte la vita ti offre limoni. O ostacoli sotto forma di un avversario molto intelligente e molto fastidioso: Victoria Guerra! Avrai bisogno di tutte le tue abilità, astuzia e "grandezza" presidenziale per concludere questo ultimo capitolo con una semplice verità: ¡Victoria no es la revolución!
Tropico 7 racconta la storia del continuo successo de Il Presidente attraverso 5 mappe campagna, con lui stesso, Penultimo e una nuova nemesi: Victoria Guerra.
Arcipelaghi con le isole più grandi mai viste nella serie attendono il tuo dominio, ampliati con 10 scenari extra, più di 20 mappe sandbox e infinite possibilità con un generatore di mappe casuali.
Naviga tra le insidie e le trappole della politica interna, quando convoca le diverse fazioni al tuo consiglio, un nuovo modo per incontrarle faccia a faccia mentre distruggi i loro sogni o li usi per un GRANDE AFFARE a tuo vantaggio.
Posiziona strategicamente gli edifici per sfruttare gli effetti sinergici, mantenere alta la soddisfazione dei cittadini e riempire i terreni inutilizzati con bellissimi parchi di dimensioni personalizzabili.
Elimina quei fastidiosi ribelli e respingi le minacce straniere con un sistema militare rinnovato che consente un controllo più diretto delle tue unità militari.
Personalizza l'aspetto del tuo palazzo e de Il Presidente con nuove e creative opzioni.