Trover Saves the Universe
Devi collaborare con Trover, un mostriciattolo viola con due buchi al posto degli occhi, a cui non è mai piaciuta l'idea di lavorare, tantomeno quella di dover salvare l'universo. In realtà neanche tu gli piaci molto, e sinceramente neanche a me (scherzo, sei una forza).
Tu e Trover siete gli unici in grado di salvare il mondo in questa bizzarra avventura comica ideata da Squanch Games!
Tu controlli i movimenti di Trover, ma non la sua bocca. Ha un sacco di cose da dire su tutto ciò che accade nel gioco.
Potenzia Trover e il TUO PERSONAGGIO con nuove abilità per sconfiggere Glorkon (si spera) mentre sfuggi a situazioni scomode.