Trüberbrook
Parti per le vacanze in una Germania degli anni '60 di un universo parallelo! Viaggia al fianco del giovane scienziato americano Hans Tannhauser in questo gioco d'avventura e misteri fantascientifici con ambientazioni realizzate a mano.