Truck Driver - DLC USA Paint Jobs
Che sia sfoggiando sul tuo camion la bandiera americana, il simbolo nazionale americano o la statua della Libertà, grazie a questo pacchetto potrai guidare su Truck Driver con orgoglio americano. Tutte le verniciature sono applicabili su ogni camion in gioco.