Truck Driver
Dopo aver ereditato un camion da tuo padre decidi di approfittare dell'occasione e trasferirti in una nuova città. Adesso tocca a te costruirti una reputazione e ottenere il rispetto della gente del luogo. Guida in un mondo aperto sconfinato, collabora con persone di tutti i tipi, dai costruttori ai taglialegna, e onora tuo padre diventando un camionista di successo in Truck Driver!