Trust No One Demo
Immergiti nel mistero di Non fidarti di nessuno. Scopri verità nascoste come giornalista a Kiev seguendo una fonte misteriosa.
Avrai bisogno di pensare fuori dagli schemi. In Trust No One un'avventura investigativa punta e clicca giochi nei panni di un giornalista che cerca di svelare una rete di segreti su una misteriosa azienda di intelligenza artificiale. Esplora gli angoli e i vicoli di Kiev per scoprire l'identità del tuo informatore. Trust Noone ti invita ad abbracciare la curiosità. La narrativa del gioco si svolge oltre l'ordinario spingendoti a pensare oltre i confini convenzionali. Trust No One è l'ultimo nato dallo studio ucraino Triomatica dopo il successo di Boxville vincitore del premio DevGamm come miglior gioco per dispositivi mobili nel 2022 e del premio GDWC come miglior gioco per dispositivi mobili nel 2023.