Aggiornamento dei contenuti di 2023 TT Races
Il DLC 2023 TT Races Roster presenta un aggiornamento che include piloti e moto che partecipano alle categorie Supersport e Superbike del TT 2023 di giugno. Il numero di piloti e moto dipenderà dalle gare del 2023.