John McGuinness 100th Start Special Livery
Gioca nei panni del leggendario John McGuinness e rivivi il suo 100º TT in sella all'esclusiva motocicletta dorata, che celebra la sua storia con la gara.
Rivivi il 100º TT del leggendario John McGuinness con la perfetta riproduzione dell'esclusiva livrea realizzata per l'occasione. Per molti piloti e fan, John McGuinness, MBE (Membro dell'Ordine dell'Impero Britannico), è considerato una delle più grandi leggende motociclistiche: con 23 vittorie e 47 podi, fu il primo pilota a raggiungere una velocità media di oltre 209 km/h nel 2007. Questo pacchetto contiene l'esclusiva livrea dorata e un costume per celebrare la storia di John McGuinness con il TT dell'Isola di Man.