TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 Racing Fan Edition
Il Tourist Trophy dell'Isola di Man è la gara più epica, pericolosa e spettacolare del mondo. È un tracciato di oltre 60 km sulle strade dell'Isola di Man che include 264 curve e richiede motociclette ad alta potenza appositamente preparate per la gara.
Il Tourist Trophy dell'Isola di Man è la gara più epica, pericolosa e spettacolare del mondo. È un tracciato di oltre 60 km sulle strade dell'Isola di Man che include 264 curve e richiede motociclette ad alta potenza appositamente preparate per la gara. I piloti che vi gareggiano si allenano per tutta la vita per avere la possibilità di vincere il più alto riconoscimento: essere incoronati campioni del TT dell'Isola di Man.
Il gioco include tutti i contenuti ufficiali dell'ultimo TT (piloti, motociclette, squadre, tracciato) per un'esperienza unica e fedele alla realtà. Catapultati nel bel mezzo del TT come se ti trovassi lì. Sentirai tutta la passione e la tensione che la gara è in grado di suscitare.
Che tu competa nella classe Supersport o Superbike, potrai gareggiare su 32 circuiti diversi e su oltre 200 km di strade. Non devi far altro che scegliere uno dei 38 piloti ufficiali disponibili: 21 in Superbike e 17 in Supersport.