Tunche
Tunche, un essere estremamente potente, è impazzito e ora creature malvagie si stanno impadronendo della giungla. Aiuta Rumi e i suoi amici a scoprire la verità dietro alle azioni di Tunche e a ristabilire la pace in Amazzonia in questo adorabile gioco d'azione roguelike.