Tunic
Esplora una terra ricca di leggende perdute, poteri antichi e mostri feroci in TUNIC, un gioco d'azione isometrico che racconta la grande avventura di una piccola volpe. Bloccata in una terra in rovina e armata soltanto della sua curiosità, dovrà affrontare bestie colossali, raccogliere oggetti strani e potenti e scoprire segreti perduti da tempo.
Le storie raccontano di un grande tesoro nascosto da qualche parte in questa terra. Forse si nasconde dietro la porta dorata? O da qualche parte sottoterra? Alcune leggende narrano di un palazzo sopra le nuvole e di esseri antichi con poteri incredibili. Che cosa troverai?
Durante i tuoi viaggi ricostruirai il manuale d'istruzione del gioco. Pagina dopo pagina rivelerai le mappe, i consigli, le tecniche speciali e i segreti più nascosti. Forse, se le trovassi tutte, succederà qualcosa di bello...