Turbo Rivals Demo
Turbo Rivals è un arcade racing ad alto numero di ottani, dove la velocità è una valuta e ogni curva è un campo di battaglia. Padroneggia l'arte del drift perfetto per ricaricare il tuo turbo, supera in astuzia avversari controllati da un'IA aggressiva che si adatta a ogni tua mossa, e domina tracciati eterogenei: dai tunnel illuminati al neon ai pericolosi passi vulcanici. Che tu stia scalando le classifiche nella Modalità Carriera o lanciandoti in una gara immediata, la vittoria appartiene agli audaci.