Turing Testimony
Turing Testimony è una simulazione romantica e un gioco di deduzione misteriosa profondamente integrato con l’IA.
Turing Testimony è una simulazione romantica e un gioco di deduzione misteriosa profondamente integrato con l’IA, in cui il comportamento dei personaggi e lo sviluppo della storia sono guidati da agenti IA.
Ti risvegli in un campus sconosciuto. I tuoi ricordi sono frammentati e la tua identità è incerta. L’unica regola è svelare l’oscurità della natura umana e sopravvivere.
Ricorderanno le tue scelte, il tuo tono e persino i tuoi silenzi. Possono rivelare segreti per fiducia o mentire per tradimento. Ogni conversazione è unica.
Condividi con loro la vita quotidiana, indaga sugli omicidi e conduci interrogatori psicologici. Ma ricorda: l’affetto non è lealtà.
A ogni nuova partita, l’ordine degli eventi viene ricostruito. Raccogli prove, metti alla prova le testimonianze e ricomponi la verità unica della tua run.