The Heat is On
Scava per il petrolio come nel 1899! Turmoil è una simulazione affascinante e ironica, ispirata alla corsa al petrolio negli USA del 1800.
Turmoil - "The Heat Is On" è una nuovissima campagna, in cui potrai estrarre tonnellate di petrolio da convertire in contanti! È stata pensata per farti sentire a casa, pur proponendo, nel contempo, un sacco di nuovi macchinari e di divertenti funzioni. Ecco cosa ti puoi aspettare!
Una nuova città (con un sindaco neoeletto!) e l'ultimissima mappa piena di petrolio, divisa in tre zone.
Vedrai facce familiari, come Edward, Fred e William. Hanno trasportato fin qui i loro prodotti, usando dei vagoni ferroviari, così potrai fare immediatamente scorta di tutte le attrezzature di trivellazione che preferisci.
Ci sono anche persone nuove, come Philip, che gestisce un gioco di carte clandestino nel saloon.
Anche Jack è un nuovo personaggio: dal suo capanno segue un'operazione che riguarda i macchinari per il magma. Gli piace il pollo.
Dall'ultima volta, è tornato pure Anthony. Al posto di commerciare diamanti, ora ha aperto un negozio in cui si possono acquistare e vendere tutti i tipi di tesori sotterranei.
Il nuovo sindaco non è proprio come il vecchio primo cittadino. I suoi consigli sono gratuiti, ma usa un sistema di aste diverso, anche se le azioni sono sempre a pagamento!
C'è un gatto che va in giro per il villaggio! Non fa un bel niente, ma cosa ci si può aspettare da simili creature?