DEMO di Twin Mirror
La cittadina di Basswood cambierà per sempre a causa di Sam Higgs, ex giornalista investigativo, in questa emozionante esperienza narrativa sviluppata dal pluri-premiato studio DONTNOD. Scoprirai la verità... a qualsiasi costo?
Dai subito il via alla tua avventura giocando la nostra demo gratuita e inizia a indagare sui segreti di Basswood.
I progressi e le scelte che compi qui, così come gli obiettivi che sblocchi, potranno essere portati nel gioco completo se decidessi di acquistarlo in seguito.
Questa demo può essere scaricata soltanto per un breve periodo di tempo, quindi inizia subito a giocare!