Little Big Adventure – Twinsen’s Quest
Esplora il fantastico mondo di Twinsun in questo remake di azione-avventura! Little Big Adventure - Twinsen's Quest offre un comparto grafico rinnovato, nuove musiche ad opera del compositore originale e una giocabilità più fluida che segue le orme del classico iconico del 1994.
Twinsen è tornato in questo remake dalla veste rinnovata e dal gameplay moderno. Fedele al gioco originale, Little Big Adventure - Twinsen's Quest ti accompagna in un viaggio epico su un piccolo pianeta dove la magia convive con la tecnologia.
Su un piccolo pianeta illuminato da due soli, quattro specie convivono in perfetta armonia... Finché il brillante scienziato, il Dottor FunFrock, inventò la clonazione e il teletrasporto, soggiogando così l'intera popolazione al suo volere. Vesti i panni di Twinsen, un cittadino modello costretto alla fuga, e metti fine all'occupazione dei cloni. Armato della tua misteriosa Palla Magica, esplora panorami mozzafiato, risolvi intricati enigmi e affronta avversari formidabili!
Sia che tu conosca la serie da molto tempo o l'abbia appena scoperta, in Little Big Adventure - Twinsen's Quest troverai un'avventura senza pari. Sarai all'altezza dell'eroico incarico per aiutare Twinsun?