Two Point Hospital - Full Health Collection
Ammirate la Collezione in Piena Salute, che vi riempie di TUTTI i DLC di Two Point Hospital in una singola dose! Questa collezione completa di DLC offre nuovi posti, nuovi ospedali, nuovi oggetti, nuove meccaniche di gioco e altro ancora!