Two Point Museum
Sei il curatore, quindi progettazione e gestione del tuo museo in crescita sono nelle tue mani! Invia la tua squadra di specialisti parzialmente formati in spedizioni alla ricerca di reperti più o meno ben conservati. Quando (e non se, si spera) gli specialisti torneranno dalla loro avventura, esponi con orgoglio nel tuo museo i loro incredibili ritrovamenti.
Decidendo dove ti porterà la tua prossima avventura sbloccherai nuove località, e completerai un album di adesivi per documentare il tuo viaggio come un souvenir delle tue scoperte.
Il tuo lavoro non finisce qui; la manutenzione dei reperti è fondamentale. Mentre alcuni specialisti sono in giro per la Contea di Two Point e oltre, hai il compito di gestire lo staff per assicurati che i reperti e il museo restino in condizioni ottimali. Come se occuparsi del Masticatore carnivoro non fosse abbastanza, dovrai anche fare attenzione ai furti. I ladri, e più spesso i bambini, non perderanno occasione per toccare e sgraffignare i reperti, quindi assicurati che ci siano abbastanza sicurezza a proteggere la tua preziosa collezione!
Dimostra la tua creatività progettando il museo a modo tuo! Hai totale libertà decorativa, quindi crea aree tematiche per guidare la visita dei tuoi visitatori. Tinteggia e disponi tappeti mentre sistemi con cura felci preistoriche, un uomo dei ghiacci a rischio di scongelamento e resti di dinosauro.
Nel tuo museo arriveranno tanti tipi di visitatori dalla Contea di Two Point, e tutti sperano di trovare il loro nuovo reperto preferito... Dai fanatici dei dinosauri agli esperti di botanica ai fissati con l'orrore, dovrai assecondare le loro preferenze personali per soddisfarli. Superando le loro aspettative li manterrai coinvolti prolungando le loro visite, aumentando le donazioni e ottenendo recensioni favolose!