Two Point Museum: Zooseo
L'eccentrico Kudoshillionario di Two Point, Wiggy Silverbottom, ha concesso l'uso della sua maestosa dimora come riserva naturale per i visitatori, che possono così divertirsi mentre gli animali vengono sistemati, curati e riabilitati per tornare in libertà. Uno Zooseo, per così dire.
Abbiamo bisogno di specialisti formati su una varietà di animali esotici, habitat diversi e che conoscano creature con molte zampe, o anche senza zampe!