Two Point Museum: Edizione Esploratore
Gli avventurieri più intrepidi della Contea di Two Point County hanno viaggiato fino ai confini del mondo conosciuto e sono tornati con degli incredibili reperti da mettere in mostra nel tuo museo, insieme alle coordinate di una nuova località da esplorare che contiene esemplari ed eventi esclusivi!
Baule di rifornimento per lo staff che fornisce ulteriori bonus dopo una spedizione pericolosa!